Gestione di più indirizzi, con possibilità di assegnare quello predefinito
Tipo di cliente (azienda / privato)
Solo tre campi obbligatori (nome, cognome e a scelta uno tra questi due: mail o telefono)
Note cliente ad uso interno
Informazioni aggiuntive dell’indirizzo (es: Scala B)
Telefono secondario legato all’indirizzo
Campo frazione
VENDITA
Selezione dei negozi
Inserimento prodotti con selezione della categoria, inserimento modello, descrizione, quantità, prezzo unitario
Transazioni che comprendono l’acconto, con possibilità di mettere il saldato, metodo di pagamento con relative note
Possibilità di inserire transazioni aggiuntive
Pulsante “Saldato” per perfezionare il saldo
Informazioni sul totale dei costi per il cliente, con dettaglio delle spese
CONSULTAZIONE
Vista “Elenco”: vengono elencate tutte le vendite e visualizzate in modo sintetico
Possibilità di ordinamento per data, nome, prezzo e data consegna
Possibilità di andare allo schedario di accettazione
Lancio delle azioni
Vista “Registro”: vengono mostrati i dettagli della vendita: le informazioni del cliente, le transazioni, i dettagli dell’eventuale consegna, i prodotti e il riepilogo contabile
Si può passare da una scheda di vendita all’altra con apposito pulsante
AZIONI
Mostra i dettagli di quella vendita
Modifica della vendita
Annullamento della vendita
Gestione delle transazioni, con cancellazione o modifica, oppure aggiunta di nuove transazioni con pulsante automatico di avvenuto saldo
Scarico del PDF
Invio automatizzato della mail al cliente con un layout personalizzato
Stampa diretta del PDF
Pulsante per andare direttamente allo schedario di accettazione di quella vendita